Per approfondire
Per approfondire
Nell’arco degli ultimi decenni abbiamo ricevuto molte domande sia dai nostri corsisti che da persone interessante al tantra che ci hanno contattato dal nostro sito.
Da queste centinaia di domande abbiamo preso spunto e abbiamo scritto alcuni articoli che trattano degli argomenti che più stanno a cuore alle persone coinvolte: sessualità, relazione di coppia, crescita personale e meditazione.
La filosofia e le pratiche del Tantra
Domande & risposte
Il tantra non è né una scienza, né una religione. Il tantra è una pratica per amare. Elmar e Michaela rispondono a domande sulla teoria tantrica.
Migliorare l’atto sessuale con il Tantra
Domande & risposte
La pratica del tantra ha a che fare con il sesso: è un metodo che porta ad andare oltre ciò che è "normale" per sperimentare anche nel sesso altri stati di coscienza di una realtà più ampia.
L’eiaculazione precoce nel rapporto sessuale
Domande & risposte
L'eiaculazione precoce è senza dubbio la disfunzione sessuale maschile più diffusa, dato che affligge più di un uomo su quattro. Ma, come spiega Elmar, anche ad essa c'è rimedio.
Punto G: curiosità e difficoltà
Domande & risposte
Come trovarlo? Come stimolarlo? Perché alcune donne godono per mezz’ora mentre altre si sentono irritate? Quale è la differenza tra l’orgasmo clitorideo e quello interno?
Punto G: cos’è e come trovarlo
Domande & risposte
Basandosi sulla sessuologia moderna e le antiche saggezze tantriche, “Il punto G” diventa un accesso per la donna per scoprire la sua profonda anima femminile e condurla all’abbandono completo.
Sesso trasgressivo, sesso anale e sesso orale
Domande & risposte
Riti orgiastici, sesso anale... Troverai qui le risposte alle domande più frequenti
Eiaculazione precoce
Domande & risposte
Un uomo su tre soffre di eiaculazione precoce: è un fenomeno molto diffuso. Con delle specifiche esercitazioni, l'eiaculazione precoce si risolve nel 94% dei casi.
Tantra: sessualità o spiritualità?
Domande & risposte
Il tantra è una via spirituale, ma è anche una delle poche vie che includono la sessualità nel percorso. Non per forza spinge a diventare meditativi, è una via molto aperta. Il tantra indica una strada che parte esattamente dal punto nel quale ci si trova.
Hai una domanda specifica e non hai trovato un articolo che la tratti? Contattaci e ti risponderemo.