Per approfondire
Nell’arco degli ultimi decenni abbiamo ricevuto molte domande sia dai nostri corsisti che da persone interessante al tantra che ci hanno contattato dal nostro sito.
Da queste centinaia di domande abbiamo preso spunto e abbiamo scritto alcuni articoli che trattano degli argomenti che più stanno a cuore alle persone coinvolte: sessualità, relazione di coppia, crescita personale e meditazione.
L’orgasmo femminile
Domande & risposte
Il sesso e l'orgasmo sono, per la maggior parte delle donne, una continua scoperta. La sessualità femminile è estremamente variopinta e complessa.
Meditare in unione sessuale
Domande & risposte
Il tantra è una via di ricerca interiore che include la passione sessuale. Meditare in unione con il partner può rafforzare l'intimità della coppia.
Erezione e impotenza
Domande & risposte
La difficoltà ad avere o a mantenere un'erezione è un problema molto comune. Limita le relazioni e spesso impedisce di avere rapporti sessuali soddisfacenti.
Cosa è il Tantra?
Domande & risposte
Il tantra non è una filosofia, è piuttosto il contrario di una filosofia: ti aiuta a scoprire quello spazio interiore che continua ad esistere senza i pensieri: la coscienza.
Cosa succede quando medito?
Domande & risposte
Meditare ti consente di essere più consapevole di ogni aspetto della tua vita. Durante la meditazione potrai avere sensazioni insolite, talvolta piacevoli.
Dubbi sulle meditazioni?
Domande & risposte
Una meditazione è spesso diversa a seconda del maestro che la insegna, così che si possa adattare al carattere dell'allievo. Perciò possono sorgere dei dubbi durante la pratica.
Chiede l’uomo: come riaccendere la passione?
Domande & risposte
Gli uomini chiedono consiglio su come migliorare l'intimità e il loro rapporto di coppia.
Chiede la donna: come riaccendere la passione?
Domande & risposte
Le donne chiedono consiglio su come riaccendere la passione nel loro rapporto e dare nuova vitalità alla coppia.
Hai una domanda specifica e non hai trovato un articolo che la tratti? Contattaci e ti risponderemo.