Chi siamo

Eravamo sposati da poco, Elmar si dedicava al coaching dei manager e Michaela all’industrial design. In seguito la nostra ricerca interiore ci portò negli ashram indiani e nei monasteri tibetani dove rimanemmo affascinati dal tantra, perché include l’unione uomo-donna nella via spirituale.
Ritornati in Italia ci siamo rivolti a Bali e Prabhato, che ci hanno guidato per 8 anni in un percorso neo-tantrico che ha migliorato il nostro rapporto di coppia. Sulla base del loro insegnamento abbiamo costruito il nostro training di tantra. Per integrarlo con altre discipline, abbiamo frequentato formazioni e percorsi in Bioenergetica, PNL, Sessuologia, Energywork, Rebalancing e tecniche di massaggio, Dance Movement Therapy, Costellazioni familiari, IBP-Counseling (Integrative Body Psychotherapy).
In tutto questo periodo il Tantra è rimasta la nostra via del cuore e la pratica più profonda, così ci siamo dedicati di nuovo alle sue forme tradizionali: Elmar alle meditazioni del tantra kashmiro insegnate da Daniel Odier, Michaela al tantra tibetano nella tradizione di Lama Chhimed Rigdzin. Oggi siamo sposati da 29 anni, abbiamo una figlia grande e insegniamo il tantra da 21 anni.
Siamo entrambi counselor e supervisori, professionisti ai sensi della L. 4/2013.

Maithuna srl
Istituto di Tantra
Loc. Upacchi 51
I - 52031 Anghiari AR
Tel e fax 0575 - 749330

Elmar e Michaela Zadra
     Elmar e Michaela Zadra

Top page