Conosci e identificati con il nucleo più profondo del tuo essere.
Conosci e identificati
con il nucleo più profondo
del tuo essere.

Il percorso tantrico non ha lo scopo di infrangere le regole o di renderci diversi dagli altri, ma di farci scoprire noi stessi. Per questo viene chiamato la “via del piacere”.

Corsi introduttivi

Training di Tantra

Tantra avanzato

Formazione counseling

Istituto Maithuna di Elmar e Michaela Zadra

Tantra in Italia dal 1994

Eravamo sposati da poco, Elmar si dedicava al coaching dei manager e Michaela all’industrial design. In seguito la nostra ricerca interiore ci ha portati negli ashram indiani e nei monasteri tibetani dove siamo rimasti affascinati dal Tantra, perché include l’unione uomo-donna nella via spirituale.

Tornati in Italia ci siamo rivolti a Bali e Prabhato, che ci hanno guidato per 8 anni in un percorso neo-tantrico che ha cambiato in meglio il nostro rapporto di coppia. Sulla base del loro insegnamento abbiamo costruito il nostro training di Tantra. Per integrarlo con altre discipline, abbiamo frequentato formazioni e percorsi in Bioenergetica, PNL, Sessuologia, Energywork, Rebalancing e tecniche di massaggio, Dance Movement Therapy, Costellazioni familiari, IBP-Counseling (Integrative Body Psychotherapy)…

27

Anni
di insegnamento

403

Corsi di tantra
guidati

84

Counselor
formati

230.000

Copie dei nostri libri vendute

27

Anni
di insegnamento

403

Corsi di tantra
guidati

84

Counselor
formati

230.000

Copie dei nostri libri vendute

Training di tantra

Le prossime date

Benché la via tantrica si orienta al piacere, non è una passeggiata, ma un cammino passionale verso te stesso che ti catapulta sia nell’inferno che nel paradiso del tuo essere. Attraverso questo percorso di crescita apprendi i metodi per vivere e amare più intensamente. Pian piano liberi la mente dai pensieri ripetitivi ritrovando la tua identità corporea, impari a sciogliere i principali blocchi emozionali e risolvere i conflitti nelle relazioni intime, fino ad accedere alle sfere transpersonali di coscienza, pur restando con i piedi per terra.

Consulenza online

È possibile prenotare una consulenza personalizzata online, durante la quale ti possiamo aiutare a trovare delle risposte, a chiarire certe confusioni, a trovare l’uscita da un dilemma.

 

Pubblicazioni sul tantra

I nostri libri

Fondati sui testi originali indiani e tibetani e sul diretto insegnamento dei nostri corsi, a partire dal 1995 abbiamo raccontato “una via occidentale” al Tantra, un percorso sia teorico che pratico per vivere a fondo – tramite l’energia dell’amore – l’affetto, la reciproca curiosità e la gioia dei sensi.

Sono nati così: “Tantra. La via dell’estati sessuale“, bestseller Mondadori alla 28a edizione, seguito da “Tantra per due. Una guida per la felicità della coppia”, bestseller Mondadori alla 21a edizione, e da altri 4 libri di approfondimento di tematiche specifiche.